Laureata nel 2001 presso l’Università degli Studi di Padova con tesi in diritto del lavoro, dall’anno 2005 è iscritta all’Albo degli Avvocati di Venezia. Da sempre opera nell’ambito del diritto civile, occupandosi in via prevalente di diritto del lavoro, diritto sindacale, contratto di agenzia, diritto di famiglia e responsabilità civile.
Ha frequentato nell’anno 2017 il Corso di perfezionamento post-universitario di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi di Padova, conseguendo la relativa attestazione.
Da oltre un decennio collabora quale legale di riferimento di primaria sigla sindacale, nell’ambito della quale svolge attività di formazione e docenza.
Dal 2022 è socia di AGI – Avvocati Giuslavuristi Italiani.
E’ iscritta all’albo speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Laureato nel 2001 presso la Facoltà di Giurisprudenza di Padova, nel 2004 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
Si occupa da sempre di diritto civile e tributario, con particolare riferimento al diritto immobiliare, al diritto delle successioni e al contenzioso tributario, materie in relazioni alle quali ha seguito numerosi corsi di alta formazione e master.
E’ docente nei corsi di formazione degli amministratori condominiali di A.N.AMM.I e socio fondatore di ARCA, associazione di network tra professionisti e imprenditori.
E’ iscritto infine all’albo speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Laureata nel 2015 presso la Facoltà di Giurisprudenza di Padova, con tesi in diritto penale, dall’anno 2022 è iscritta all’Albo degli Avvocati di Venezia.
Si occupa prevalentemente di diritto penale, penale minorile, responsabilità amministrativa degli enti ex d. lgs. N. 231/2001 e diritto di famiglia, frequentando corsi di alta formazione e perfezionamento.
E’ membro della commissione giovani della Camera Penale Veneziana dal 2020 e del gruppo di coordinamento didattico-organizzativo del IX Corso di formazione e aggiornamento “Marco Giacomini” organizzato dalla CPV nell’anno 2022.
Infine, dal 2019 è iscritta alla Camera di Mediazione Nazionale come Mediatore Civile e Commerciale.
Laureata presso l’Università degli Studi di Verona nel 2023 con una tesi in diritto penale. Si occupa di diritto civile, con prevalenza delle questioni in materia di diritto del lavoro, responsabilità civile, diritto immobiliare e contrattualistica.
Da dicembre 2023 è abilitata al patrocinio sostitutivo.